Exclusion of liability

This translation is generated by eTranslation, a machine translation tool provided by the European Commission.

Website experience degraded
The European Climate and Health Observatory is undergoing reconstruction until June 2024 to improve its performance. We apologise for any possible disturbance to the content and functionality of the platform.
Búsqueda avanzada de elementos en la base de datos de Climate-ADAPT aquí
2 elementos que coinciden con sus términos de búsqueda
Filtrar los resultados.
Tipo de elemento



























Nuevos elementos desde



Ordenar por relevancia · fecha (primero los más nuevos) · alfabéticamente
La Commissione europea chiede un'Europa climaticamente neutra entro il 2050
La Commissione ha adottato una visione strategica a lungo termine per un'economia climaticamente neutra entro il 2050: "Un pianeta pulito per tutti". La strategia mostra come l'Europa possa guidare la strada verso la neutralità climatica investendo in soluzioni tecnologiche realistiche, responsabilizzando i cittadini e allineando le azioni in settori chiave quali la politica industriale, la finanza o la ricerca.
Located in Archivio di notizie
Sostegno dei cittadini all'azione per il clima
Nonostante la pandemia di COVID-19, gli europei continuano a essere molto preoccupati per i cambiamenti climatici e a sostenere le azioni intraprese in tutta l'UE per affrontarli, secondo l'ultimo sondaggio Eurobarometro della Commissione europea. I cittadini europei identificano ora i cambiamenti climatici come il problema più grave che il mondo si trova ad affrontare. La maggioranza degli intervistati concorda sul fatto che l'adattamento agli effetti negativi dei cambiamenti climatici può avere risultati positivi per i cittadini dell'UE.
Located in Archivio di notizie