Website experience degraded
The European Climate and Health Observatory is undergoing reconstruction until June 2024 to improve its performance. We apologise for any possible disturbance to the content and functionality of the platform.
Ricerca avanzata nel database di Climate-ADAPT qui
2 elementi soddisfano i criteri specificati
raffina_la_ricerca
Tipo di elemento



























Nuovi elementi da



ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
L'indagine a livello di mare invita le parti interessate a presentare il loro punto di vista
Un'indagine mira a individuare le pressanti esigenze delle parti interessate connesse all'innalzamento del livello del mare per contribuire a diversi seminari di esperti specifici per bacino e a una conferenza europea su vasta scala nel 2022. Il polo di conoscenze sugli oceani dell'iniziativa congiunta "Clima" dell'iniziativa congiunta "Clima" invita le parti interessate di tutti i settori e settori a condividere le loro prospettive, i loro desideri e le loro idee. Il sondaggio è aperto fino al 21 febbraio 2022.
text_searchitem_location Archivio di notizie
Adattamento ai cambiamenti climatici dei grandi progetti infrastrutturali
La DG REGIO ha commissionato un bilancio delle risorse disponibili per contribuire allo sviluppo di infrastrutture resilienti ai cambiamenti climatici che coprano i settori dei trasporti, dello sviluppo urbano, dell'energia, dell'acqua e dei rifiuti, sulla base di sette criteri di studio: disponibilità dei dati, orientamenti, metodologie, strumenti, norme di progettazione, quadro giuridico e di sistema e capacità istituzionale. La relazione finale dello studio comprende una parte generale e una parte specifica per paese con esempi di progetti per ciascuno Stato membro.
text_searchitem_location Archivio di notizie