Exclusion of liability

This translation is generated by eTranslation, a machine translation tool provided by the European Commission.

Website experience degraded
The European Climate and Health Observatory is undergoing reconstruction until June 2024 to improve its performance. We apologise for any possible disturbance to the content and functionality of the platform.
Recherche avancée d'éléments de la base de données Climate-Adapt ici
Il y a 2 éléments qui correspondent à vos termes de recherche.
Filtrez les résultats.
Type d'élément



























Éléments créés depuis



Trier par pertinence · date (le plus récent en premier) · alphabétiquement
Nuovi laghi trattengono l'acqua piovana nella città di Tommerup Stationsby su Funen, Danimarca
Nel comune di Assens su Funen, in Danimarca, tre nuovi bacini di ritenzione mantengono la città di Tommerup Stationsby secco, anche a seguito di piogge persistenti e intense. Insieme, tre laghi, noti insieme come Tallerupsøerne, costituiscono il più grande progetto di adattamento ai cambiamenti climatici ad oggi su Western Funen. I laghi sono stati progettati per resistere a un evento di pioggia di cinque anni, ma si sono dimostrati capaci di resistere di più.
Located in Archivio di notizie
Centro di riabilitazione ora parte del parco ricreativo adattato al clima ad Aarhus, Danimarca
Sono emerse nuove sinergie negli sforzi di adattamento ai cambiamenti climatici ad Aarhus, in Danimarca. L'area circostante il centro danese per la riabilitazione, la ricerca e lo sviluppo — MarselisborgCentret — integra in un unico progetto la salute, la natura urbana, la riabilitazione e l'adattamento ai cambiamenti climatici. Il progetto è denominato SPARK e rientra nella strategia della società idrica locale (Aarhus Vand), che consiste nel contenere e trattenere quasi tutta l'acqua piovana che cade nel sito centrale.
Located in Archivio di notizie